Un nuovo arrivo

un nuovo arrivo

Storia di un nuovo arrivo.

Un nuovo arrivo in casa!

Non scrivo da un po’, sono successe parecchie cose che mi hanno tenuto un po’ impegnato, ma partiamo dall’inizio.

Circa 1 anno fa nel mio giardino si è stabilita una gattina randagia all’inizio passava ogni tanto, poi si fermava sempre di più e abbiamo iniziato a darle da mangiare ciò che avanzava dal nostro Tigro.

Eravamo in dubbio se farla entrare in casa o meno, non sapevamo se potesse avere qualche malattia o se si sarebbe azzuffata con Tigro quindi decidemmo di prepararle un piccolo riparo e di contiunare a nutrirla tutto questo fino ad agosto.

Sparita! Non tornava più e iniziavo a preoccuparmi che le fosse successo qualcosa, poi verso la fine di agosto ricompare, ma le sue visite sono sempre molto brevi, mangiava e poi se ne andava subito invece di fermarsi a dormire sotto il gazebo come suo solito.

Passano i giorni e dalla mia camera (che da su un grande campo coltivato) sento ogni tanto dei piccoli miagolii, vuoi vedere che ha partorito?

Ci affacciamo più volte alla rete  ma niente, nessuna traccia fino all’8 di settembre, quando mia mamma decide di seguirla e da sotto l’erba alta spuntano 5 musini che vanno in contro alla mamma.

Ma in quel campo avrebbero fatto una brutta fine, anche per via del trattore che gira spesso, che fare?

Li andiamo a prendere e li portiamo nel nostro giardino, prepariamo un riparo e ci prendiamo cura di loro per 2 mesi, cercando, nel frattempo, qualcuno che li adottasse (e che adottasse anche la mamma)

arrivo

uno dopo l’altro riusciamo ad affidarli tutti (compresa la mamma che è andata a vivere con una delle sue piccole) però…

…Ne resta uno e decidiamo di tenerlo quindi:

Vi presento Baloo!

arrivo

purtroppo lui e tigro ancora non vanno d’accordo, ma ci stiamo lavorando!

Rock And Roll!!!!

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Ciao, perché non lasci un segno del tuo passaggio?x