Cronache Da Raccoon City – Immunità

immunità

Cronache Da Raccoon City – Immunità

Un nuovo capitolo delle Cronache Di Raccoon City dove vi racconto della corsa all’immunità.

Eccomi di nuovo qui, dopo parecchio tempo, ad aggiornarvi sulle Cronache Da Raccoon City, oggi parliamo di immunità.

Esattamente, la persona che vi sta parlando ha ricevuto entrambe le dosi di antidoto e ora si sente molto meglio. E non solo a livello di ansia, anche a livello fisico!

Già dopo la prima dose parte dei problemi che mi portavo dietro erano spariti ma, dopo la seconda dose, sono praticamente rinato.

Già essermi liberato dall’ansia e dalla paura di uscire di casa è stata una liberazione ma, la cosa migliore, è stata liberarsi di molti problemi di salute residui.

Quello stato di affaticamento al minimo sforzo, la tachicardia, e tanti altri piccoli problemi sono spariti dopo le due dosi.

La cosa più bella però è stato il ritorno dei sapori! Gran parte dei cibi che mangiavo avevano un sapore completamente distorto, disgustoso, ora invece sta (lentamente) tornando tutto alla normalità.

Ho ripreso a mangiare il pane, la pizza, i crackers, il tonno e, soprattutto, la carne!

Vi giuro che, nel momento in cui ho ricominciato a sentire i sapori normali, volevo mettermi a piangere, è stato come sentirli per la prima volta e, alcuni, li avevo quasi dimenticati.

Ovviamente la tentazione di mangiare tutto in abbondanza è stata forte ma, negli ultimi 6 mesi, ho perso molti chili e voglio continuare su questa strada.

Sono tornato ad indossare abiti che non mettevo da anni e la cosa mi piace molto, è dura, ma voglio riuscirci, DEVO, riuscirci!

Immunizzazione di Raccoon City

Nel frattempo, dopo una partenza a rilento, L’immunizzazione di Raccoon City procede molto velocemente.

Da alcuni giorni sono state tolte le limitazioni alle fasce d’età ed è stata data la possibilità a tutti di ricevere l’antidoto.

Purtroppo ci sono tante persone, ignoranti, che non vogliono farlo e, non contente, diffondono la loro ignoranza sui social impestando letteralmente la rete con le loro teorie stupide.

Non ci possiamo fare nulla e, purtroppo, ne pagheremo le conseguenze in autunno.

Spero di sbagliarmi e, per ora, i contagi e i morti giornalieri sono ai minimi, da un lato per il caldo ma, dall’altro, per i vaccinati che aumentano giorno dopo giorno.

Quello che si poteva fare si è fatto, adesso aspettiamo e vediamo come andrà a finire.

Come sempre vi ricordo che, se volete, potete lasciare un commento qui sotto e votare l’articolo mentre, se vi siete persi i capitoli precedenti delle Cronache Da Raccoon City, li potete trovare a questo link

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Ciao, perché non lasci un segno del tuo passaggio?x