Tempus Fugit

tempus fugit

Tempus Fugit, ovvero, il tempo scorre, a volte non ce ne rendiamo nemmeno conto.

Tempus Fugit, locuzione latina che significa Il Tempo Scorre. No, non voglio farvi una lezione di latino, voglio solo parlare del tempo che passa (inesorabile cit.)

Sono passati parecchi anni da quando ho iniziato a scrivere questo blog (prima era su un’altra piattaforma poi l’ho importato interamente qui) per molto tempo l’ho abbandonato e non so nemmeno io per quale motivo.

Il tempo passa e nemmeno ce ne accorgiamo, ho 38 anni e mi sembra ieri di averne compiuti 30 eppure eccoci qui.

Ma alla fine l’età è solo un numero, conta quello che ci sentiamo dentro, per quanto mi riguarda la mia età interiore oscilla tra i 18 e i 25 anni.

Ed è giusto così, non bisogna mai prendersi troppo sul serio, altrimenti non ci si salta più fuori.

Poi ovvio, ci sono dei momenti in cui bisogna comportarsi seriamente e responsabilmente ma al di fuori di questi momenti l’essere un po’ “cazzoni” non guasta mai.

Anche perché qui siamo di passaggio ed è un attimo ritrovarsi a guardare i fiori dalla parte delle radici.

Ricordatevi di ridere perché fa bene a voi ma anche a chi vi sta attorno e allontanate i musoni dalle vostre vite e ne guadagnerete!

E, visto che il tempo scorre cercate di vivere senza rimpianti, non privatevi mai di fare qualcosa perché poi potrebbe essere troppo tardi per farla e lo rimpiangerete per sempre.

Se vi siete persi i miei ultimi articoli li potete leggere cliccando qui e qui, prima di salutarvi però vi lascio con la canzone che mi ha aiutato (E mi aiuta ancora) a superare i momenti difficili.

Vi ricordo che se se volete potete lasciare un commento sotto i post, leggerei volentieri le vostre idee

 

Rock And Roll!!!!

 

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Ciao, perché non lasci un segno del tuo passaggio?x