Cosa fare durante questo isolamento

cosa fare durante questo isolamento

Vediamo insieme cosa fare durante questo isolamento

Tutti (chi più e chi meno) ci stiamo chiedendo cosa fare durante questo isolamento, vediamo un po’ di idee per sopravvivere chiusi in casa a Raccoon City.

Come prima idea rimane sempre la cara vecchia TV, molti canali hanno modificato i palinsesti appositamente per qeusta situazione e, se avete un abbonamento a SKY o a Netflix siete a cavallo.

Internet! grazie ad internet abbiamo a disposizione un contenitore pressoché infinito, Youtube e Twitch in primis offorno intrattenimento h24.

Ma internet può anche essere usato per seguire dei corsi online, guardare video tutorial con cui imparare tante cose che possono tornarci utili, Leggere questo blog giornalmente anche, perché no.

Sempre tramite internet potete organizzare delle campagne di Dungeons & Dragons (o altri gdr) tramite Discord o altre app di chat vocale.

Si può anche approfittare per leggere quella pila di libri o fumetti che rimandiamo per mancanza di tempo o anche rileggere il proprio libro preferito.

E poi videogiochi, il tempo per giocare è sempre poco, possiamo quindi approfittarne per recuperare qualche titolo troppo rimandato per mancanza di tempo.

Tornando a Youtube e Twitch, se ne avete possibilità, aprite un canale e iniziate a fare video o stream live in cui parlate di tutto ciò che vi passa per la testa.

Ci sarebbe anche da sistemare quell’armadio che da tempo immemore è li che sembra esplodere da tanta roba che contiene, non fate finta di niente, lo so che ne avete uno.

Potete anche non fare nulla di nulla, preparatevi un tè caldo, sedetevi sul divano e godetevi la compagnia dei vostri cari, dei vostri animali o anche la semplice solitudine e il silenzio.

E perché non riscoprire vecchi passatempi? Tipo quel Puzzle da 100 pezzi che avete nello sgabuzzino da secoli e che “prima o poi lo farò” o le care vecchie parole crociate.

E io cosa faccio?

Ho suggerito a voi cosa fare durante questo isolamento, ma io?

Io sto facendo quasi tutto quello che vi ho elencato!

Mi divido tra Youtube e Twitch, gioco a qualche videogame, mi tengo allenato con la magia e faccio le parole crociate.

Alla fine potete fare quello che volete purché rimaniate in casa e teniate la mente occupata e attiva (cosa molto importante).

Passerà anche questa, ci saranno grosse conseguenza ma ce la possiamo fare, dopo ogni salita c’è sempre una discesa.

E voi cosa state facendo? lasciatemelo scritto in un commento qui sotto, sono curioso di leggere come state combattendo la noia!

Al prossimo aggiornamento in diretta da Raccoon City!

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Ciao, perché non lasci un segno del tuo passaggio?x