Herpes ci risiamo povero Tigro

herpes ci risiamo povero tigro

Herpes, ci risiamo e il povero Tigro è di nuovo sotto cura.

Pochi giorni fa avevo scritto un nuovo post dove vi davo la notizia che da mesi, finalmente, l’Herpes non manifestava più i sintomi e Tigro stava, finalmente, bene! E invece ci risiamo, povero Tigro!

Ma come al solito la sfiga torna a colpire, da un giorno all’altro l’occhietto di Tigro (sempre il destro) era di nuovo chiuso e con la chiazza bianca della lesione ben in vista.

Nuova corsa in farmacia quindi, nuovo tubetto di Virgan con tutto quello che ne consegue.

Ovviamente ora tigro ha di nuovo paura quando ci avviciniamo a lui perché, ovviamente, teme la cura, proprio adesso che aveva ripreso fiducia e si faceva prendere in braccio senza paura.

Per fortuna Tigro è un pezzo di pane, si fa applicare la cura senza protestare, niente graffi, niente soffi, niente di niente.

Forse è rassegnazione (oramai sono 2 anni che viene sottoposto a cure) o forse ha capito che, nonostante la rottura, quello che facciamo lo fa stare meglio.

Nel giro di poche ore infatti, grazie al Virgan, la lesione si riduce notevolmente e l’occhio si apre.

Tigro riacquista la voglia di giocare, di correre e di saltare!

Speriamo solo che questa volta, appena passato completamente, il virus si rimetta a dormire per un bel po’, lasciandolo tranquillo più a lungo.

Noi ovviamente ci prendiamo cura di lui e la dottoressa che lo ha in cura è verametne brava e non smetterò mai e poi mai di ringraziarla per avergli salvato l’occhio l’altra volta!

Da qualche tempo Tigro e Baloo hanno un loro profilo su instagram dove carico foto e ogni tanto qualche video quindi passate a trovarci!

Vi ricordo che anche i commenti sono sempre ben graditi, anche per conoscere il vostro punto di vista.

 

 

 

 

 

Rock And Roll!!!!!!

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Ciao, perché non lasci un segno del tuo passaggio?x