Aggiornamenti vari sui gatti e non solo

gatti

Un po’ di aggiornamenti sui gatti e su di me.

Sono passati 6 mesi dall’ultimo post, vediamo di aggiornarvi un po’ sui gatti e su tutto il resto.

Eh, si, sono passati 6 mesi dall’ultima volta, ho voluto spostare il Blog qui dal vecchio indirizzo e ho perso molte visual, purtroppo.

Partiamo dai gatti, partiamo da Tigro!

Tigro, da ben 6 mesi (dall’ultimo post) sta benissimo, l’herpes non ha più colpito (a parte una lieve ricaduta curata subito e durata 3 giorni) e sta alla grande!

Finalmente i suoi occhioni sono belli aperti e gialli! Ok, sul destro è rimasta una macchilina appena appena opaca, ma con tutto quello che ha passato, è normale.

La sua vista è di nuovo perfetta, corre, salta, gioca, fa danni come un normale gatto di 3 anni 🙂

Ed eccoli qui i suoi occhioni finalmente sani.

gatti

Balloo invece è cresciuto, e molto anche, è più grande di tigro oramai, è diventato un bel gattone di quasi 6 Kg (tigro ne pesa poco meno di 5).

Corre, salta, gioca ma, soprattutto, mangia come un maialino! In questa foto non si vede la sua “cicciosità” ma si nota subito il muso furbetto.

gatti

Altra bella notizia è che a Giugno scorso (8 mesi dopo l’arrivo in casa di Baloo) hanno finalmente iniziato ad andare d’accordo!

Si, ok, ogni tanto si azzuffano, specialmente quando le ciotole sono vuote (Baloo si mangia tutto) però dura poco, i tempi delle lotte che duravano tutto il giorno sono finite.

Riescono anche a dormire sullo stesso letto (a volte anche vicini)

gatti

Si, il gattone in primo piano è il “piccolo” Baloo!

Ed io?

Io boh, cerco sempre lavoro, nel frattempo mi dedico ad altri progetti su internet.

Ma avrei veramente bisogno di un lavoro!

Mando via continuamente curriculum ma nemmeno vengo ricontattato, i casi sono 2: o gli annunci sono falsi o c’è qualcosa che non va nel mio curriculum (che ho rifatto non so quante volte oramai).

Altre spiegazioni non ne vedo, potrei capire l’essere scartato dopo un colloquio, lo accetto, ma non essere nemmeno chiamato per sostenerne uno no, non mi sta bene!

Ok, cercare lavoro non è facile, cercarlo in un’altra provincia come sto facendo io è pure peggio, però non è possibile un trattamento del genere!

Spero prima o poi di ricevere almeno una risposta, tanto per dire Hey, mi stanno dando una possibilità!

Mah, chissà, vedremo.

Nel frattempo scrivo, scrivo, scrivo.

 

 

 

Rock And Roll!!!!!!!!

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Ciao, perché non lasci un segno del tuo passaggio?x