Cronache Da Raccoon City – Riapertura!

riapertura

Cronache Da Raccoon City – Riapertura!

Cronache Da Raccoon City – Riapertura!

Si, riapertura dei confini di Raccoon city!

Da oggi potremo finalmente spostarci oltre i confini della città beh, gli altri per lo meno.

Io sono ancora qui bloccato, nonostante l’esito negativo ho ancora la tosse e un po’ di febbre, ma solo al pomeriggio/sera.

Già, perché durante il resto della giornata sto benissimo, inizio a tossire verso sera e per tutta la notte e, anche la febbre, sale verso sera per poi scendere dopo poco.

Non ci capisco più nulla nemmeno io, appena potrò farò un esame approfondito per capire cosa sta succedendo al mio corpo.

Nel frattempo i confini vengono riaperti ma il virus è ancora tra noi, così come gli infetti si nascondono tra le persone più insospettabili.

Gli infetti “nascosti” sono tanti e tutti (a quanto pare) “pericolosi”.

I morti si sono ridotti drasticamente così come i nuovi contagiati e molti si sentono al sicuro ignorando le misure di sicurezza.

Temo che questa riapertura sommata alle persone “disinteressate” porterà ad un nuovo aumento degli infetti gravi e dei morti.

Si spera sempre di no ovviamente e si spera sempre di più in un vaccino che ci permetta di riprendere a vivere le nostre vite come prima!

Dall’Umbrella arrivano notizie di un possibile vaccino funzionante verso Dicembre, speriamo abbiano ragione, una seconda ondata sarebbe un verp e proprio disastro per Raccoon City!

Possiamo solo aspettare e tenere duro sempre facendo attenzione!

Nel frattempo vediamo come andranno i prossimi giorni, i possibili “danni” si inizieranno a vedere tra 7/10 giorni, speriamo bene!

Per il resto la vita va avanti, ora siamo rimasti io e mia mamma, cerchiamo di tenere botta e, per fortuna, ci sono i gatti a farci compagnia e a tenerci su di morale.

Onestamente senza di loro non so come avremmo fatto, sono di grande aiuto!

Ora provo a dormire un po’ sperando di stare finalmente bene al risveglio (ci credo poco).

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Ciao, perché non lasci un segno del tuo passaggio?x