La notte

La notte

La notte, titolo banale, eppure la notte è tutto e niente, un tempo era fatta solo per dormire, per riposarsi. Poi è arrivato internet, e si sono aperti nuovi orizzonti e ha preso nuova vita, di giorno si lavora, ma la notte no (citando renzo arbore)

Ed ecco che di notte internet pullula di navigatori, gente che lavora tutto il giorno, il “Mario Rossi” di turno di notte si trasforma e assume nuove identità, fatte di nickname e di avatar, e inizia ad aggirarsi, come un novello supereroe nascosto dietro la sua maschera virtuale, in una giungla fatta di forum, di giochi on-line, di blog, di stupidi video, dove animali o bambini vengono ripresi da padroni e genitori mentre fanno le cose più idiote e di siti porno.

E così il nostro navigatore, ancora nascosto dietro la sua nuova identità, si sente libero di scorrazzare per tutto il web, un commento su un forum, qualche strano essere ucciso in qualche videogioco, un offerta su ebay e le ore passano, volano!

Ma all’improvviso l’orologio ricorda al nostro “supereroe” che tra poche ore dovrà tornare ad indossare i panni di “uomo qualunque” e riprendere in mano la sua (reale) vita.

Il nostro “Mario Rossi” di turno si trasforma ancora una volta, sveste i panni virtuali e torna alla vita reale concedendosi qualche ora di sonno, prima di ributtarsi nella realtà della sua (spesso triste) vita.

Stanco, ma con in corpo il desiderio di poter tornare a vestire i suoi panni virtuali e ricominciare tutto di nuovo da dove aveva lasciato, stanco ma “felice”.

e poi ci sono anche quelli come me, che di notte si sentono creativi, e per questo vi lascio con 2 foto che ho scattato di giorno e modificato di notte spero vi possano piacere.

Rock And Roll!!!!!!

 

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Ciao, perché non lasci un segno del tuo passaggio?x