Nothing else matters

Nothing Else Matters, ovvero “il resto non conta”

Nothing else matters cantavano i Metallica parecchi anni fa, ma cosa conta veramente oggi?

Ogni tanto me lo chiedo, però la risposta va sempre a finire su un unica cosa… i soldi!!!

Dicono che i soldi non Fanno la felicità, beh, vero, però chi non ne ha e non sa come arrivare a fine mese, o chi, come me, vorrebbe il minimo essenziale per essere indipendente, tanto allegro e felice non è.

Non faranno la felicità, ma nemmeno mettono tristezza. è vero, poi c’è gente che pensa solo a quelli, gente che più ne ha e più ne vorrebbe, ma è un altro discorso.

Ma realmente, oltre a i soldi che nella nostra società sono importanti, cosa conta veramente oggi?

Io vedo attorno a me sempre più gente che vuole solo apparire, la cui massima aspirazione è partecipare a qualche programma tv, vedo ragazzi ultra pettinati, ultra laccati, ultra profumati (Non bene olet qui bene semper olet) tutti vestiti uguali, che io mi chiedo, ma dove è finita l’individualità?

Il bello è proprio quello di essere diversi gli uni dagli altri, unici, e invece no, la tendeza è quella a essere tutti “in serie” standard… e poi si permettono anche di giudicare chi ha ancora un cervello ed emerge da questa massa di ragazze conciate come escort e di ragazzi sempre meno mascolini.

Ecco, sono andato fuori tema, tanto per cambiare…

Va beh, pazienza, tanto il resto non conta, conta solo quello che ogni persona ha dentro, e chi trova il modo di esprimerlo A MODO SUO, e non come gli dicono gli altri di farlo.

Buon week end ai miei pochi lettori, e a quelli che (spero) arriveranno e magari lasceranno un segno del loro passaggio.

Rock And Roll!!!!!!

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Ciao, perché non lasci un segno del tuo passaggio?x