Cronache da Raccoon City – Giorno 2

raccoon city

Cronache da Raccoon City – Giorno 2

Cronache da Raccoon City – Giorno 2

Secondo giorno in diretta da Raccoon City, la città è sempre chiusa ma gli infetti cercano ancora di andarsene e, come se non bastasse, infetti e non escono per le strade come se niente fosse.

Intanto gli infetti aumentano e il Virus si propaga!

Come era prevedibile sta raggiungendo nuove zone di Raccoon City, zone che erano considerate “sicure” ma nessun posto è da considerarsi sicuro.

I funzionari della città, nel frattempo, stanno discutendo la possibilità di porre in arresto chiunque venga trovato al di fuori delle zone chiuse senza autorizzazioni.

Nelle carceri stanno scoppiando le prime rivolte, anche loro rischiano e l’essere così tanti in così poco spazio non è il massimo.

Oltre agli infetti aumentano anche i decessi, si tratta quasi sempre di persone anziane con problemi pregressi o comunque persone affette da altre gravi patologie a cui il Virus ha dato il colpo di grazia.

Dalle Arklay Mountains (luogo da cui si sarebbe propagato il Virus) arrivano alcune scorte di materiale oramai introvabile in città, chi l’avrebbe mai detto che gli aiuti sarebbero arrivati proprio da loro?

Ancora non è chiaro come dalle Arklay Mountains sia arrivato qui in città ma oramai non ha (quasi) più importanza, l’importante è tenere duro.

Le scuole si stanno attrezzando per far seguire le lezioni tramite internet e, dove possibile, le aziende permettono di lavorare da casa.

Io non devo andare a scuola e nemmeno al lavoro quindi sto qui in casa e scrivo per voi.

Sono tempi bui ma ce la possiamo fare dai, se non ne avete bisogno, statevene in casa, approfittate per leggere o guardarvi un film o recuperare qualche serie Tv.

Fate tutte quelle cose di cui vi lamentate di non avere mai tempo, riscoprite voi stessi e tenete la mente attiva.

Anche per oggi da Raccoon City è tutto, ai prossimi aggiornamenti.

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Ciao, perché non lasci un segno del tuo passaggio?x